non sono molto pratico di calci nel cul*.. ma qui secondo me se prendono un po'...
Calci in cul*
:ahah: :ahah: :ahah:
Visualizzazione stampabile
non sono molto pratico di calci nel cul*.. ma qui secondo me se prendono un po'...
Calci in cul*
:ahah: :ahah: :ahah:
mah guardate , io pochi giorni fa sono salito su un' Aston martin Vantage v8 che di cavalli ne ha 450 ed il calcio in **** non si sente , un pò ti attacca al sedile nei cambi di marcia , però il calcio in **** te lo potranno dare solo poche macchine veramente potenti.....
ciao a tutti
ps. vorrei proprio provarla la essesse
perchè le formula1 sono turbo?? non lo sapevo :ahah: ma che vor dì??? come l'aston martin: la vantage è un'auto bellissima ma la botta non c'è, non c'è + in nessuna macchina ormai, si ha una grande spinta e lo si nota dal mancamento di fiato, punto!
Vuoi avere la botta? Comprati un delta evoluzione, comprati una EVO VII VIII o IX, comprati una 5 turbo, comprati una punto GT, comprati una M3 CSL...ma non comprarti una 500A!!! Si capisce dal tuo modo di parlare che sei un NAFTISTA, ti ripeto, il mio consiglio è quello di comprare un'auto TDI, sappi che un'A3 con 150 cv la puoi portare a 190 come niente con una coppia da camion su 1500 e rotti kg...quella si che ti da la botta e con poca spesa...però ripeto, ciò che ti attacca al sedile non è assolutamente detto che vada + di un'auto che ha un'erogazione + lineare e costante
non paragoniamo vetture da corsa con vetture stradali è fuori luogo,
beh ..per essere un naftista ho avuto 2 a112 abarth 70 hp, 2 ritmo abarth 130hp, 1 lancia dedra integrale,altre 6 vetture a benzina, la 500 è di mia moglie , l'auto che ho adesso non te lo dico ma siamo intorno ai 250hp._icon_mrgreen_
forse non hai capito, in tutta la tua esperienza automobilistica e la lista delle auto che hai posseduto...visto che hanno detto che "probabilmente" il calcio nel **** lo danno solo auto turbo e auto a nafta io ho solamente precisato che le formula 1 non sono nè a nafta nè turbo, ma bensì aspirate, eppure mi pare, e sottolineo MI PARE, che quelle + che un calcio nel **** ti diano l'impressione di essere su un missile.....con tu sopra (non tu nel senso di te, nel senso generico!) attaccato con un casco in testa...altri esempi + umani??? Una catheram equipaggiata conmotore aspirato (puoi farla fare come vuoi tu, ci sono molte configurazioni, anche con motori turbo!), la CAPARO T1, la lotus elise 111R che sicuramente un bel pò di botte nella schiena, anche se NON come una punto GT con 300 cv, te le da, la KTM XBOW.........costano ovvio, ma qui si sta parlando di auto giusto???? E la lotus soprattutto non è assolutamente inarrivabile, ovvio, almeno un 25/30 mila € ci vanno tutte.......comunque era solo per dire che ESISTONO auto aspirate che sembrano cose fuori dal mondo!!!
attenti alle quotature
io ribadisco, ho sempre sostenuto che le auto di adesso NON sono assolutamente paragonabili a quelle degli anni '90, il paragone che fai tu riguardo le F1 è ovvio...com'è ovvio che si contavano sulle dita delle mani e dei piedi quelli che si inchiodavano per la pericolosità delle auto viste le enormi potenze in gioco!!!! Erano + ignoranti in tutto, niente controlli, niente di niente, solo il pilota...cosa che oggi manca nelle auto medio/piccole, l'ignoranza, che secondo me gioca molto a favore del feeling di guida, o meglio, per chi è appassionato veramente io credo sia la soglia migliore da dover raggiungere preparando l'auto "nuova" che ha controlli e spinte non propriamente ottime
certo l'elettronica ha aiutato molto._icon7_