scusa se insisto,ma parlate delle ultime sei o le ultime 5? grazie
Visualizzazione stampabile
scusa se insisto,ma parlate delle ultime sei o le ultime 5? grazie
Antonio, dipende. :uhu: Il primo esemplare prodotto avrà una cifra, il decimo avrà due cifre, il millesimo tre cifre... il telaio numero 100000 avrà 6 cifre e così via... dopo la dicitura ZFA512 ci sono un pò di zeri... da dove iniziano i numeri, inizia il tuo numero di telaio.
quindi non implica che la macchina è stata costruita nel mese di produzione del vetro.
Certo che no!F-)
Ti dà semplicemente un'idea approssimativa del periodo di costruzione!
La mia ad esempio (immatricolata a Gennaio 2009) ha il parabrezza "marchiato" Giugno 2008, mentre i cristalli laterali Novembre 2008...:bye:
Mi piace il tuo nuovo AVATAR..... cosa ti sei "legato" al "dito" ??? :ahah::ahah::sapessi:
:uhu::uhu: EH? :uhu::uhu:
Non ho capito una http://img30.imageshack.us/img30/1957/resourcesz.jpg
Salvo se la tua è stata consegnata a Febbraio, ed è 74xxx, la produzione è avvenuta presumibilmente a Gennaio.
figo quindi questo significa che lo ordinata il 19/12 ed entrata in produzione i primi di gennaio per arrivare da me il 14/02 in concessionaria :D :sbandata:in tempi record considerando che cera gente che aspettava da mesi e avrebbe aspettata ancora per tanti altri mesi @luca ti ricordi :)
616xx prodotta a dicembre 2007 - arrivata il 10/01/2008
ho appena visto sui vetri che a me ci sono 2 pallini e poi 08,quindi in teoria febbraio 2008,e voi altri?:'(