Il mio problema è che non vorrei trovarmi con un'auto che si sente arrivare da 2 km di distanza... basta 1... :fischio:
Vedrò come sarà con lo scarico originale e poi deciderò...
Visualizzazione stampabile
Il mio problema è che non vorrei trovarmi con un'auto che si sente arrivare da 2 km di distanza... basta 1... :fischio:
Vedrò come sarà con lo scarico originale e poi deciderò...
dite che il sound g tech è troppo "rozzo"?
Roby, ti stai preoccupando del video per sentire il sound dei 4 tubi saldati?!?!? hehehe :prr:
Ragazzi ho visto che hanno finalmente ufficializzato il terminale Tubistyle...
Quando ho ordinato il mio prototipo (a fine giugno) alla tubistyle mi prendevate per pazzo...ricordate?!? Perchè facevate notare le auto per le quali lavorano!!(Ferrari, Bentley, Aston Martin, Porsche e Maserati)
Scusate l'articolo un po' "polemico" ma sono piccole soddisfazioni :prr::prr::prr: (come quelle di giovedì scorso all'incontro torinese al Re Sole ... i presenti sanno a cosa mi riferisco... :ahah::ahah:)
allora... siccome la cosa mi intrigava ho mandato una email alla TubiStyle, e mi hanno risposto:
Produciamo le seguente marmitte per la 500 ABARTH
TSAB500C08.000.AT MARMITTA SOLO TUBO 500 ABARTH, 2 USCITE CARBONIO Disponibile a magazzino
TSAB500C08.900.AT MARMITTA SOLO TUBO 500 ABARTH, 4 USCITE ACCIAIO INOX Disponibilità 2/3 settimane data ordine
Mi hanno pure allegato una foto del primo terminale e un pdf del secondo... ma non hanno il silenziatore!!! sono omologati per uso stradale?! :uhu:
Qualche idea sui prezzi?
figo in carbonio...chissà che macello
Siccome è facile fare i ricchioni col cùlo degli altri, io dico supersprint!
in termini di profilo , disegno e materiale deve essere fenomenale... copia (stessa figura) in carbonio del supersprint che vorrei io...
Si tratta di scarico stile Gruppo N, non sono omologati per uso stradale come i corripondenti SuperSprint, Ragazzon, Scara