ciao ragazzi io purtroppo lavoro sia sabato che domenica:'(... forso c'è 1 piccola possibilità che domenica mi libero... al limite vi raggiundo nel pomeriggio...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi io purtroppo lavoro sia sabato che domenica:'(... forso c'è 1 piccola possibilità che domenica mi libero... al limite vi raggiundo nel pomeriggio...
Eccoci qui! :D
Saryna, non ti preoccupare!!! _icon7_
Allora, ecco il programma:
ore 10.30/11.00 ritrovo presso il Quartiere Fieristico in Località Baltera - Riva del Garda (per chi c'è gia stato, sarebbe il Quartiere ove organizzano ogni anno Motorissima, comunque arrivando a Riva del Garda, rimane in periferia e basta seguire le indicazioni per "Fiera");
ore 12.00/12.30 pranzo al ristorante "Kapuziner", locale nel centro storico di Riva del Garda, qui trovate il link al locale: http://www.hotelvittoriariva.it/ita/ristorante.php
pomeriggio: libero, in giro a Riva del Garda - lungo lago per Torbole e Malcesine.
Ecco la lista:
1. Ciuni86 + Claudio + sorella forse
2:Giaguaro
3: stik@
4: ziopippo
5: alex89
Forse:
- Campo88 + Bordeo
- Mark...villa
- Stekka
- Saryna_estrellita
Vi chiedo di darmi conferma entro venerdì sera, per poter prenotare il ristorante!
mi dispiace ma nn riesco a venire...:'( sarà x la prox volta!!:bye:
allora: io sono dalle parti di Castello Tesino x lavoro da venerdi a domenica.
A meno di ritardi dovuti dal tempo piovoso ( devo sbancare una parete rocciosa) x domenica dovrei esserci.
Non posso dire di prenotare il ristorante poichè vengo con moglie e figli ( quindi 4 in + o in - fanno differenza in una prenotazione)
Tengo il cell di Ciuni e faccio sapere il prima possibile.
Nella peggiore delle ipotesi un salto lo faccio lo stesso x un saluto:bye:
ciuni io ho buttato l' idea ma non so per il pranzo mi sa che non ci sono però magari posso venire dopo io ho il tuo numero ti faccio sapere ... intanto faccio opera di convincimento :)
sono anch'io nella stessa situazione della Fede...semmai vi raggiungo per il pomeriggio..!!!..cooomunque Sere se riesco a venire anche solo il pomeriggio siamo in 3...
Purtroppo devo mollare anche io :36_1_4:... Devo trovarmi con i parenti che scendono da Trento proprio per pranzo...
Mi prometto però di venirvi a cercare in centro per Riva se dovessi cavarmela in poco tempo _icon7_
Lista aggiornata
1. Ciuni86 + Claudio + sorella forse
2: Pidok c'è!!!! :D
3: ziopippo
4: alex89
5: $tik@ salvo imprevisti!
Forse nel pomeriggio:
- Campo88 + Bordeo
- Stekka
- Saryna_estrellita
- Giaguaro
io ci sarò, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu