è un pelino + veloce da stock il mini, ultima versione ovviamente...
Visualizzazione stampabile
scusa cinquino non ho capito...
il mini s stock è più veloce di una SS?
sicuramente, ma sul misto c'è tutta questa differenza?
su molte recensioni leggo che come telaio e tenuta la 500a è messa meglio :paura:
sono di cagliari...si affondo il piede abbastanza spesso :)
stanno uscendo cose interessanti, bene.... per quanto riguarda i motori multiair quando debutteranno sulla 500 abarth?? perchè non ha trovato nulla!
rispetto al cinquino essesse va un po'meglio come prestazione.. è anche 1.6 quindi + coppioso come motore.. nel misto ho provato quelle di alcuni miei amici ma con volumentrico e non è niente male (motore a parte) ma si sentono xò i 100 km in nell'handig generale
a si pensa che il multiair debutterà sulla 500A quando andrò in pensione (tra 50anni) ??
no scherzi a parte visto che la 500A si fa pagare (almeno per me) e comunque non ho intenzione di cambiarla dopo 1 anno di vita mi girerebbero le sfere se tra qualche mese uscisse il multi air e chissà forse un temuto restayling della 500abarth.....
mi potete togliere una curiosità possessori della 500 abarth??
scusate se insisto sui consumi ma facendo dei calcoli ho paura di fare troppa confusione per nulla, gentilmente potete rendermi le cose più semplici... con un pieno sono 35l se non sbaglio quanti km si fanno mediamente?? con guida normale misto autostrada ecc ecc quello che vi dura mediamente!! grazie!
siamo sui 450km con un pieno?? girando normalmente in città