beh... quasi quasi... ci stò pensando... metterò un altro sondaggio... i vostri consigli sono strautili!!!!!
Visualizzazione stampabile
beh... quasi quasi... ci stò pensando... metterò un altro sondaggio... i vostri consigli sono strautili!!!!!
Scusami Danielino! Ho visto solo ora il tuo sondaggio... :).. Vai di Bandierina!!! Ci sta da Diooooo!!
A me le bandierine piacciono molto, ho cercato di convincere anche mia sorella a metterle, non c'è stato verso...:nervosi:
Ora provo con te...F-)
Mettile, mettile, da quel tocco di classe in più:fischio::fico:
Ragazzi lo state confondendo! :D
Spingetelo verso sta cromatura... così magari ne compra due e una la regala a me! :ahah::ahah::ahah::ahah:
hihihihihi ragazzi mi state dando veramente una mano!!! Vi ringrazio!! continuate mi raccomando!!!!!! :D:D:D:D
Danielì te una sola cosa devi fare:
-Specchietti Bianco Gioioso
-Modanatura Cofano
-Tanta salute e statti bene! :D
La bandierina no ti prego... ci sta male e mi stona rosso pastello con rosso perlato!
beh in effetti... ragazzi mi stavo girando intorno per trovare la modanatura per il cofano e su internet (ebay) c'è uno che la vende a 95€... che dite ne vale la pena? il fatto è... per montarla?!?!? Io ho paura di metterla storta...che mi consigliate?!?!? GRAZIE ANCORA!!!!!
95€?? non sono un pò tantini??
Comunque l'ho presa anche io, e ci sono le istruzioni per montarla...
vale ti posso chiedere dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?!?!?! Mi faresti un gran favore... così mi posso far un'idea...GRAZIE!!!:D:D:D