Peccato che con il 1200 che abbiamo avuto sulla panda la macchina non si muove ed il 1400 che abbiamo avuto in prova per una settimana non è elastico, per avere un po’ di riprese devi tenerlo sempre su di giri con consumi da audi tt
Visualizzazione stampabile
per il 1.4 hai ragione...ricorda però che il 1.2 della panda ha 60 cavalli...quello della 500 69...dai arrotondiamo a 70!!!XD però la fluidità di guida e la silenziosità che hai con il 1.2 è davvero ineguagliabile rispetto alle altre motorizzazioni...i consumi non saranno come quelli del mtj...ma alla fine costa anche mooolto meno! secondo me è la motorizzazione + adatta...per quanto riguarda il filtro DPF, per evitare che i moderatori mi picchino per OT FRAUDOLENTO, secondo me la fiat avrebbe dovuto porlo come optional in modo che tutti avremmo potuto scansarlo!!!
beh sul fatto del DPF hai ragione..xkè ttt avremmo evitato d'averlo xò sulla 500 1,2 mi hanno detto ke è1a lumaca..e a conti fatti posso assicurarti ke anke sostituendo ogni 10.000 km olio e filtro conviene sempre d+ la mtj ke benzina fidati _icon7_
P.S. xnn parlare della 1,4 benzina..ke i consumi sn+alti!:D
il 1.4 non ha le prestazioni che promette...e beve come un dannato!! il 1.3 mtj non mi convince...ho già due macchine diesel...Mò PURE LA TERZA???AHAHHAHAHAHAHHAA
eh io non voglio economicità...bensì velocità!!!! XD ma a pagare saranno i miei e io sarò costretto a sottostare alle loro supreme decisioni...cmq il 1.4 proprio non mi attira...
la macchina è la loro!!! io sono solo ospite!!! quindi! vabbè non mi lamento...la mia punto con 54 cv non è lenta...la 500 a confronto mi sembrerà un MISSILE!! AHAHHAHA
si infatti gia dovrei ringraziarli x comprarla!! Mi basterebbero anche 2 criceti che corrono sull ruote!! Hai mai avuto problemi con il filtro??