che figata...
@stekka: dipende sempre da cosa si offre con 50€ ... vediamo il "pacchetto" come potrà essere...
Visualizzazione stampabile
che figata...
@stekka: dipende sempre da cosa si offre con 50€ ... vediamo il "pacchetto" come potrà essere...
Bhe, Capodanno a Milano, Corso Como, la vedo dura a meno di 50 euro con cena..... :suda: Mia ipotesi ovviamente, non abbiamo parlato di costi.
Venerdì sera dovrei vedere il boss, poi vi dico qualcosa.
Potenzialmente sono interessato. In realtà non so ancora esattamente se le mie ferie includeranno o meno l'1 gennaio (ferie dal 24 al... ho chiesto 1 compreso, ma in base ai turni potrebbe essere anche solo fino al 31). Se l'1 sono ancora in ferie, verrei molto volentieri. La spesa mi interessa relativamente, sia quel che sia per una cena mica potranno essere migliaia di euro!
wow! bella idea! Sarebbe l'occasione per me di vedere finalmente questo famoso OL!!!! :D
Sabato alla cena Trentini propongo e chissà... magari scendiamo tutti insieme!!! _icon7_
sarebbe carino.. ma un minimo di idea su cosa offrono e sul prezzo ci vuole.....:fico:
...di solito si scappa dalle città appena si può... e noi ci dovremmo andare a fine anno?! mah?! :uhu: _doppio_muro_
e poi queste cene e locali a fine anno sono una ladrata bella e buona ... se ti va bene, alla fine ti trovi le briciole al buffet e un centone in meno in tasca?!
Proposta alternativa
un bel cenone di fine anno in qualche agriturismo in toscana no? con divertimenti, balli e giochi di gruppo dopo cena... _icon7_ e soprattutto tanto spazio tutto per noi e i nostri cinquini!!!
Io non c'è.Per questo capodanno abbiamo optato per baita sul passo San Bernardino in terra elvetica!
:D:D:D
Posso venire anche se nn ho la 500?? spero di esserci, ma ho un dubbio!
Ma alla fine si sa qualcosa o nº? Mancano 20gg alla fine...
@manu: io faccio capodanno a Milano x' purtroppo quest'anno nn ho soldi x andare via... Ti sfido a trovare un agriturismo che ci accetti tutti, adesso, a prezzi nn esorbitanti :uhu: