Mi raccomando date sempre un'occhiata al DOT scritto sulla gomma! non sia mai che fossero vecchie....:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Mi raccomando date sempre un'occhiata al DOT scritto sulla gomma! non sia mai che fossero vecchie....:rolleyes:
Le Bf le ho avute anni fa sul Vts e le ha messe mia madre da poco sulla Yaris e vi dico che sono ottime sia come durata che come tenuta su bagnato.
A proposito,anni fa quando ero segretario del club Saxo Vts c'era con noi un ragazzo che era rappresentante(infatti le misi allora quasi a prezzo zero)delle Bf Goodrige e anche lui insisteva sempre sul fatto che in realtà era in tutto e per tutto le Michelin con altro marchio e a dir la verità provandole gli ho dato ragione.
interessante!! il disegno pur essendo a V non è il massimo.. ma visto che ancora devo montarle, vado con quelle appena mi arrivano i cerchi.. (a giorni)
BfGoodrich, Michelin, Continental e Uniroyal escono dallo stesso stabilimento, stessa mescola/carcassa ... poi in base al costo c'è un filo in più di battistrada e ovviamente cambia il disegno ... le BfGoodrich sono ottime e non sono una sottomarca, la linea stradale viene prodotta da Michelin ... nel fuoristrada sono il Top dei Top ...
Pirelli PZero ne ho sempre sentito parlar male ... sul 500ino le ho cambiate appena ritirata con delle Bridgestone ...
ero convinto che le Continental fossero tedesche
ODIO LE MICHELEN
ho avuto una pessima esperienza con le Michelin Pilot Sport Cup misura 235/30/19 ant e 305/30/19.
La macchina era mostruosamente sottosterzante, nelle curve veloci e a tutto gas la macchina "navigava" ed era poco reattiva al volante.
Tolte dopo 1500km, sostituite con le Pzero Rosso Assimetrico e da una barca a vela che era, è tornata ad essere una Porsche con una precisione da sicario.
è chiaro che la Pirelli è una gomma molto più rigida, con una spalla più dura ed è più rumorosa ma è ampiamnte ripagata dalla tenuta e dalla sicurezza.
Queste gomme come sono : Falkien ZIEX ZE-912 195/45 R16 84V ??
Prezzo 62,20€ su gommadiretto.com
Saluti
Mario