aspetto Scara..dice che nel radiatore si sposta di 0,5 gradi...la temperatura con un frontale e in effetti anche sulla GPA lo montano così...
Visualizzazione stampabile
trap è sparito il mio commento...ti avevo chiesto..ma non hai problemi con le forze dell'ordine montando questa griglia vero???
ma no ti avevo risposto...perchè problemi? sul libretto della abarth sta scritto, monta appendici aerodinamiche, i fendinebbia nel CdS Italia non sono obbligatori (ma solo le altezze minime da terra delle luci) tanto è che sono optional su tutta la gamma 500 eccetto abarth. I retronebbia invece sono obbligatori.....
boh...io non la vedo!!!Comunque ancora una volta...stupenda!!!!Io quando la metterò un domani penso che opterò per quella tutta nera senza scritta!!!!!
Il problema è che aumentare lo spessore conta pochissimo, poi c'è il problema della dispersione a y dei tubi stock, quello che conta è metterlo frontale e aumentare la superfice d'impatto, io lo faccio a breve poi posto i dati però è un lavoro che consiglio a chi a preparato la car in maniera più radicale sulla mia che ha il turbo grosso a senso sulla stock risparmierei la spesa.
complimenti trap ;) splendida
è veramente bellissima........molto cattiva :399:
comunque ha ragione Nick quando ti definisce "diavolo tentatore"....Qui invogli tutti a spendere&spandere!!!!:)
Trap quanto ti invidio!!! *O*