_verso2: grazie per il benvenuto!
...anche se mi porti brutte notizie :D
uff che peccato.. :'( allora opterò su segli interni non neri. basta che ci sia il volante bianco:D:
rosso e rosso mi sembra stonato..
Visualizzazione stampabile
ah caspita ci mette così tanto?
mmm magari questo weekend faccio uan capatina nelle concessionarie prescelte
(in una ci lavora una mia amica e mi fa uno scontone super :sapessi: )
a te quanto ci vuole per averla?
io già la bramo e sono dotata di poca pazienza:'(
grazie per il benvenuta :yee:
Ciao Vali,
io ho fatto il contratto il 16 nov. e la consegna è prevista per il 15 gen.
A quanto pare ci sono degli optional che possono allungare i tempi di consegna.:bye::bye::bye:
io facevo il venditore...ti posso dire che se paghi in contanti in concessionaria non ti fanno più sconto,anzi... loro tentano sempre di farti finanziare l'importo perchè hanno una bella provvigione dalla finanziaria... es: se finanzi 15.000 euro,al momento dell'approvazione(poche ore) alla conc. arriva un assegno di 15.000 euro più uno da 700 (ipotesi) di prevvigione...quindi a loro conviene,a te molto meno!!!!!!!!!!!! i cerchi belli costano 460 mi pare...altra cosa,se cerchi un pochino la trovi in pronta consegna come ho fatto io...vista il martedì e ritrata il giovedì!!!! ne avevano anche una come volevi tu,1.2 rossa con capottina nera,lounge... in un'altra ne avevano una rossa met. con capottina avorio 1.3 mtj...in un'altra bianca con capotte nera....cerca cerca che la trovi!!!
Era solo una precisazione caccino! :)
Precisiamo ancora di più! :D
Con l'ambiente avorio puoi fare i seguenti abbinamenti:
Pelle rossa - capote nera;
Pelle rossa - capote avorio;
Pelle cuoio vintage - capote avorio.
Con l'ambiente nero invece:
Pelle rossa - capote nera;
Pelle nera - capote nera;
Pelle rossa - capote avorio;
Pelle nera - capote avorio.
In sostanza la pelle cuoio vintage (marrone) puoi averla solo con l'ambiente avorio, quella nera soltanto con l'ambiente nero. Solo la pelle rossa puoi abbinarla su tutti i colori di ambiente e capote.
Secondo me comunque sul Rosso Dongiovanni (il perlato e non il pastello Rosso Sfrontato) la pelle rossa ci sta bene.