anche i mei si so fatti...pero la conces non me li vuole cambiare
Visualizzazione stampabile
anche i mei si so fatti...pero la conces non me li vuole cambiare
no mi sà che sono saldati....fatti cromare anche i poggiatesta....:)
L'idea non è male....:ahah:
Già che ci sono cromo anche il parabrezza! :D
A me invece non si sono arrugginiti, sono bianchicci... qualcuno ha una spiegazione?:'(
La macchina ha 6 mesi e io l'ho sempre trattata strabene!
Dying anche a me il cromo è opacizzato..si è formata quella specie di patina bianca..ho provato in tutti i modi a toglierla ma niente _bash_ _bash_
Esatto anche a me fa la stessa cosa... però non è assolutamente regolare... stasera vado dal concessionario e glielo dico, mi sono un po' rotto di perdere tempo e sanità mentale per queste sciocchezze. Quando gli ho fatto presente il problema del sedile sinistro leggermente rigonfio (sport) mi ha detto che secondo lui il carrozziere si sarebbe fatto una bella risatina... :nervosi::nervosi:
Non ce l'ho su con il conce che è sempre stato disponibile con me, ma con la rete assistenziale Fiat!!!! Quando ebbi il problema (difetto di fabbrica) del tubicino del tergivetro non inserito l'officina mi fece andare 4 volte prima di dirmi che gliela potevo lasciare, trovavano sempre una scusa. Sarà per il fatto che la garanzia porta meno soldi? :nervosi:
Tornano in topic, ho letto nei post che potrei provare con il Sidol.. lo acquisto e vi faccio sapere se funziona!
interessante! anche a me sono così, qualcuno ha risolto?
Appena fatto. Sidol. Poi avvolgi la manica di una vecchia maglietta, fai mezzo giro intorno ad ogni sostegno metallico dei poggiatesta, tiri avanti e indietro le estremità facendo forza verso di te col peso del corpo.. La frizione è così forte che vengono lucidi più di prima.
wow!!! benissimo... lo farò! è semplice trovarlo? io l'ho cercato oggi in un negozio ma non l'ho trovato :(