Un trattore lavora meglio di lei!!!!
Visualizzazione stampabile
Un trattore lavora meglio di lei!!!!
Sembra che picchi in testa!
Le vibrazioni secondo me ci possono anche stare, visto quanto scende di giri...
Comunque per quello che mi riguarda, a livigno, -26, la macchina è partita benissimo, poi faceva fatica a stare in moto, ma è bastato tenerla accelerata 1 minuto e poi è andata alla grande. L'unica anomalia è stata l'accensione della spia del servosterzo!
Secondo me il freddo non c'entra, può essere un problema di fasatura (saltato uno o due denti la cinghia di distribuzione) dato anche lo scampanellio del battito in testa !!! _bash_
Comunque volevo specificare che il tubo blu non e di un impianto a gas,ce l'hanno tutte,poi ho fatto vedere a mio padre(che e meccanico da 40 anni) il video e mi ha confermato che la cosa piu probabile sia che il motore sia fuori fase e che il freddo non possa assolutamente causare quei problemi.ù
Comunque è una sofferenza quella 500....:'(>
la mia l'ha cominciato a fare dopo la rimappatura,ma ho delle candele bruciate e il mio preparatore ha detto che sono le candele,in effetti se freno e metto in folle il motore scende a 200 giri e si spegne,penso che frenando il servofreno chieda tanta potenza al motore e le candele non ce la facciano a tenerlo acceso,settimana prox vi farò sapere perchè cambio candele e mi rifà una rimappatura gratis per migliorarla.vediamo
no certo non batte in testa sennò con tutte le tirate che gli do sarebbe già quasi da buttare penso!:rolleyes: