da circa un mese i sabelt sono a listino su ePer e sono configurabili nell'ordine al prezzo di 2.300 euro come allestimento....sui veicoli ovviamente non a magazzino
Visualizzazione stampabile
ma secondo voi è possibile che comprando i sabelt in pelle e alcantara ,ti danno anche la panca posteriore in pelle della sabelt ? ho sentito cosi...
secondo me no. Compri la macchina nuova tutto pelle o tutto tessuto. Doppo prendi i sedili anteriori della sablet che sia pelle o tessuto. però di dietro ti rimane sempre i stessi, non ci toccano.
L'unica cosa secondo me sia che quando la compri, se prendi subito i sedili della sabelt, ti possano fare uno sconto...
Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in pelle Frau nera
misto Alcantara traforata nera (include panchetta posteriore sdoppiata in
pelle nera)
2.300,00 nel listino avevo letto questo......
Io ho ordinato i Sabelt contestualmente alla macchina.
Sono comunque arrivati a parte e sono stati montati dal concessionario (tra Sabelt e kit SS sono andate via 3 settimane dall'arrivo in concessionaria a quando me l'hanno consegnata) perchè non sono a configuratore ma sono aftermarket, come già detto da altri prima di me.
L'unica cosa che cambia oltre ai sedili anteriori è il subwoofer per chi ha ordinato anche l'interscope, perchè quello di primo impianto non entrerebbe nello spazio lasciato libero dai Sabelt.
Tutto il resto non cambia: panchetta posteriore tessuto con banda rossa. I sedili stock vengono consegnati e stanno in cantina avvolti nel cellophane e prendono circa 1 mq di spazio..
Ho capito.....infatti mi sembrava strano!
mettili e nn ci pensar son troppo spettcolo