Con cosa? Il Bilstein è regolabile quindi lo decidi tu. Ovvio che se la tieni tutta alta o tutta bassa non lavora come dovrebbe ma nessuno ti vieta di farlo per problemi di rampe/garage.
Visualizzazione stampabile
io anche ho il bilstein.. mi trovo benissimo, con 700 euro nn ci prendi niente di migliore..
La macchina è migliorata molto per precisione di guida e sensibilità allo sterzo (senti esattamente dove metti le ruote) ed è solo un filino più rigida dello stock. La cosa che ho apprezzato di più è la scomparsa del saltellamento del posteriore nelle curve veloci su asfalto non proprio liscio.
Io ho speso circa 1000 euro compreso montaggio e regolazione altezza.
Grazie per la delucidazione... è quel "filino più rigida della stock" che non mi convince molto... ci penserò... Perchè c'è anche il V-Maxx che costa un po meno (600 euro mi pare) e anche se non è all'altezza del blistein mi pare di aver letto in giro che è un po più comodo come confort di guida... sono molto indeciso!
Interesserebbe anche a me nel caso decidessi di prenderlo...
io arrivo da abarthup, me lo ha montato lui il B14!_icon7_
comunque, impressioni sull'assetto... rispetto lo stock sicuramente è migliorato sotto tutti i punti di vista, a mio parere.
- tenuta: migliorata e diminuito sensibilmente il rollio
- rigidità: appena più rigido l'anteriore, il posteriore più secco
- confort: nonostante tutto migliorato, rispetto lo stock si assorbono meglio le buche, i dossi e gli avvallamenti, devo dire che lavora molto bene, qui il voto è 10!
- altezza: per essere un coilover non abbassa molto, si poteva fare qualcosa di più.
come già detto da altri, non è un assetto "estremo", ma di sicuro un buon assetto, uno dei migliori qualità/prezzo.
Io non ho abbassato molto perchè ho uno scivolo per entrare nei box, dopo aver preso le misure ho abbassato 1,5cm anteriore e 3cm posteriore, più o meno come un esseesse, in strada vai in giro tranquillo senza problemi:399: