non lo detto per male ne!! non fraintendete ho solo fatto un ipotesi vista l' auto secondo me il proprietario una mappa la fatta poi magari non è così cmq è tenuta benissimo
ed è bellissima
Visualizzazione stampabile
non lo detto per male ne!! non fraintendete ho solo fatto un ipotesi vista l' auto secondo me il proprietario una mappa la fatta poi magari non è così cmq è tenuta benissimo
ed è bellissima
secondo me ti spara 16 mila euro
io toglierei subito tutti gli adesivi e cambierei i cerchi
http://imgcdn.adoosimg.com/036940422...488164-1-3.jpg
io direi di farla provare e controllare per bene da un meccanico, ha troppi pochi km e qualche modifica "importante". (parere personale)
basta farer il ceck dell'abarth. Ti sanno dire anche a che volume ascoltavi la radio ... il numero di cambiate ...... quante volte hai premuto il freno, numero di giri etc .... sanno tutto con il loro ceck ....
quando la provi facci sapere!!!! auguroniiiii
non voglio sapere quanto la riusciresti a portare via
da come ne parli sembra un affarone
e con soli 9000 km alle spalle non capisco tutte quelle modifiche e qui consumi sinceramente
poi c'è sempre l'eccezione ovviamente
se tutto in regola ti faccio un applauso perchè pare veramente un affare!_icon7_
penso qualsiasi conce ce l abbia . Qui a vicenza di sicuro lo fanno :) ... sanno anche se hai rimappato, quante votle è stato aggiornato il software, presa odb etc ... ;)
Se te la offre a 16 mila e non torna a casa col cul0 su quella macchina vengo a casa a prenderti!!!
Calcola che un mio amico l'ha presa due mesi fa circa... Era di gennaio 2009... Bianca sticker neri, clima automatico e cerchi da 16"... Basta! Interni in tessuto, senza mofiche , niente di niente! Anche quella con 9000 km e l'ha presa a 15500 euro perchè era da un mese in vendita e hanno abbassato di 1000 euro il prezzo!!! Quindi la tua a 16 sarebbe un regalo!!!