l impianto mi costa sui 1200-1300 + 9500 = 10800...arrotorndo a 11000 dai...
il 1.3 10800 compreso passaggio + 200€ sensori= 11000
tu che faresti?
Visualizzazione stampabile
l impianto mi costa sui 1200-1300 + 9500 = 10800...arrotorndo a 11000 dai...
il 1.3 10800 compreso passaggio + 200€ sensori= 11000
tu che faresti?
Andrei col 1.4 (anche se mi piace di meno come estetica tra le due), è più divertente.. E poi il prezzo del 1.3 è un po' alto secondo me.. E' di terza mano giusto? Ha lo stesso chilometraggio del 1.4 e come prezzo all'originale più o meno ci siamo (appena più alto quello del 1.3)... Capisco che il diesel si svaluti meno ma 1500 euro in più sono troppi per una macchina di terza mano!!!
Vai di 1.4!!! :yee::yee:
se prendo sta 500 e nn cammina vi vengo a cercare a tutti quelli che me l avete consigliata :ahah::ahah:
:ahah::ahah::ahah: Beh dai! Hai 30 anni, lo capisci anche da solo che un 1.4 aspirato con 100 cv non è un mostro... Ma ha la fortuna di essere leggera e maneggevole... Quindi riesci a toglierti le tue soddisfazioni per le stradine tutte curve... La cosa che ti dico di fare SUBITO, appena la prendi, è una bella mappa!!! Sei di Catania e la macchina che prenderai è a Palermo.. E guarda un po'?? Un bel mappa day proprio a Palermo organizzato da Sugo!!! :)
http://www.cinquecentisti.com/forum/...mappadays.html
magari ci penso...anche se avendo gia avuto in passato un tdi 150 cv rimappato nn rifarei lo stesso "sbaglio"...mi sfrizionava, e la turbina puo spaccarsi facilmente...quando si rimappa secondo me si devono fare ulteriori modifiche...non lo so...ancora sulla 500 so troppo poco...
E' ben diverso mappare un turbo da un aspirato... Sulla tua golf avrai guadagnato almeno 30 cv e la frizione ne avrà risentito... Anche sulla 500 mjt dicono che è meglio rinforzare la frizione quando mappi... Sul 1.4 è diverso... Guadagni poco in potenza (7-8 cv).. E anche in prestazioni le migliorie sono minime... Ma in ripresa e in erogazione cambia sostanzialmente!!! Te ne accorgi nei sorpassi... Problemi non ne avrai... Puoi star certo! Io c'e l'ho da 20000 km e non ho avuto nessun tipo di problema... Vai tranquillo!!!
allora quasi quasi :D...solo che 200€ x 8 cv..._bash_
Beh dai le centraline costano molto di più di solito!!! 200 euro è il prezzo più basso che io abbia mai sentito... :) Secondo me non te ne pentiresti... Almeno io non me ne sono pentito... Oltretutto se guidi tranquillo come hai detto si abbassano leggermente anche i consumi!!!
A quel punto tra impianto gpl e centralina fai un pieno l'anno! :ahah::ahah:
ci penso seriamente!!!intanto vediamo di prendere sta macchina :D
mmmmmm quindi ho aggiunto il contatto su msn per nulla ?
In confronto alla mia comunque è bruttissima.
Poi se vieni a breve con 10.500 te la dò con tutto quello che ho su !
Ciao !