Ahahahahahah >Giù< tanto c'hanno già belli che inchiappettati eh! :fischio:
Visualizzazione stampabile
ahahhaha giu il mese dell'ammmore!! ahahhahaha
ma come non è maggio il mese dell'ammmmmore?!!.............ehm..........no ok facciamo che è febbraio va!! :ahah:
cmq da ridere, o meglio da piangere, lunedi mi avevano detto che l'1 o il 2 febbraio sarebbe stata pronta.....peccato che oggi mio papà è passato per portare la vecchietta a rottamare e invece di dargli il numero di targa (che in teoria arrivava ieri), gli hanno detto che non sanno niente!!!!! benisssssimo direi!!! :nervosi: figuriamoci se lunedì prossimo è pronta!!!! sarà ancora in polonia!!!! :nervosi:
eccomi anche io ufficialmente nel gruppo degli incinti di febbraio/marzo :yee: :nervosi:
ciao very!!! buona gestazione!! XD
Benvenuta cara gestante!!! :ahah:
io non mollo un *****! ahhahah
dai che arriva dai che arriva!!!
però nessuna news! doveva arrivare ieriiii!!!!
ronaldo ormai le news non le danno + loro!! tocca a noi fare i paparazzi per scoprirle!! dopo che hai pagato l'anticipo...TI ABBANDONANO PER SEMPRE!
si ma io ho mazza da baseball e tritolo
come la mettiamo ora? :D
ahahah cmq punto ad essere il primo 1.3 95 equini ahahhaha
voi ne avete viste in giro?????
sinceramente no! e cmq è impossibile riconoscerle...!! ah la mazza e il tritolo sicuro funzionano!
grazie a tutti ragazzi, è sempre un piacere aderire ai gruppi di attesa...................................ma che ppppalle!!!!! voglio la mia macchininaaaaa :399:
cmq hai ragione luigi, guai a loro se toccano il telefono!!! non sia mai che ti avvertano di qualcosa che potrebbe interessarti!!! _bash_
domani ho lo scritto di un esame tosto e invece penso alla cinquina :wub: cara!! :D