No... guarda la forma delle bocchette della ventilazione e della mascherina dell'autoradio, sono completamente diverse!
Visualizzazione stampabile
oh mio dio che sfizio lo schermo nel cruscotto!
appunto questa è la cosa contro....io comunque non lo farei..ma è molto bello uno schermo cosi...
...Credo sia uno sfizio e basta...
...io c'è l'ho sulla "macchinona di famiglia"...l'ho montato xchè ero stufo dei vari fili e controfili del tomtom...mi sono pentito...il navigatore che monta il kenwood è un Garmin...e dopo quasi due anni ancora non ci vado d'accordo...film...se guido mica li posso guardare...quindi utilità...quasi zero! Meglio una radio normale con bluethoot e presa ipod, navigatore buon vecchio tomtom, anzi quelli nuovi che hanno la batteria interna a lunga durata e via tranquillo.
Ciao
Io un'autoradio del genere la monterei sulla Musa che ha il doppio DIN ma solo se riuscissi a trovare la mascherina dello stesso colore identico e se non perdo il controllo dei comandi al volante...
Che funzioni hanno queste autoradio fantasmagoriche? Navigatore integrato? Bluetooth? Telefono? Porta USB?
La mia kenwood ha il navigatore integrato, il Bluetooth sia per collegare dispositivi audio che il cellulare, due porte USB, due ingressi audio/video, e poi tramite cavo optional colleghi l'ipod e lo sfrutti al 100% tramite il monitor touch, sempre come optional il modulo esterno per guardare la tv analogica o digitale.
Con il lettore DVD integrato, leggi quasi tutto quello che puoi masterizzare su cd e dvd dalla musica ai Divx...
Praticamente ti porti il soggiorno sulle 4 ruote...:yee:
Ciao