e perchè mai!??!.. la suadente voce del dispositivo non ti ammalia??? :ahah: :ahah: :ahah:
dopo tre volte che lo usi capisci tutto.. è più semplice di un cellulare! :D
Visualizzazione stampabile
e perchè mai!??!.. la suadente voce del dispositivo non ti ammalia??? :ahah: :ahah: :ahah:
dopo tre volte che lo usi capisci tutto.. è più semplice di un cellulare! :D
A U G U R IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:drin ks:
Ha fatto una splendida analisi della situazione. Vedrai che ci si ambienta subito. Complimenti per la scelta della versione Sport:wub: anche io guardo con l'occhio dolce lo spoiler e i sedili, anche se io aggiungo il volante sportivo e il tettuccio apribile.
Che dirti, tanti lunghi e felici chilometri sulla tua 5ina nuova nuova.
E ovviamente in bocca al lupo per gli esami!!!!!:bye:
La mia lotta con il Blue&Me continua.. Ho ottenuto importanti risultati, ma ancora non ho vinto.. :ahah:
Per spiegare di cosa si tratta faccio prima a mettere il link alla pagina del tread in cui ho chiesto aiuto (post #190 e miei seguenti).. Maledetto iPod Nano!! _doppio_muro_
@BuSiS: E' la stessa voce del configuratore online Fiat!! Mi ha tediato i timpani per il mese e mezzo in cui valutavo l'acquisto della Cinquina, non stava mai zitta!! Anche in piena notte, mentre mi aggiravo furtiva sul sito Fiat, se ne usciva con i suoi consigli rischiando di svegliare i miei nella stanza accanto!! :sapientino:
@Ciuzzy: Ho provato oggi.. Che grande cosa!! Ho dovuto battibeccare un po' con la signorina perché il cellulare di mio padre è registrato sotto "iPhone" nel telefono e questa cosa non le piaceva e me lo ha chiamato "altro".. Però poi ci siam capite e la telefonata è partita.. Che bello!!!
Ora mi rimangono i problemi con l'iPod.. Grrrrr!!
Ah, crepi il lupo!!!!
Congratulazioni!!!!! Anche se in ritardo!!!!!! :D:D:D:D:D
complimenti x la scelta_icon7_
Grazie, grazie!!! :)
woowww :yee:
hai tutta la mia invidia :ahah: io sto ancora ad aspettare :'(
ciao Eleonora!! intanto in bocca al lupo per gli esami!!! :D anche io sono sotto esami e ho l'ultimo lunedì!!! sono andata a prendere oggi la mia bambina e l'ho dovuta mettere subito in garage perché devo studiareeee :'(>
attendo anche io con ansia la fine della sessione per dedicarmi completamente a lei!! :wub: dai dobbiamo resistere! poi sarà tutta per noi!!!!! :399: complimenti per la scelta del coloreeee!!!! :D
@vali:
Resisti, resisti, tra non molto arriverà anche a te!!!
@very:
Grazie per i complimenti!!
A me manca ancora una settimana circa a finire la sessione.. Uff.. Devo resistere!! Crepi il lupo comunque!!