Quindi solo Bilstein e Vmaxx producono un kit per la 500 Abarth?!
Visualizzazione stampabile
Quindi solo Bilstein e Vmaxx producono un kit per la 500 Abarth?!
infatti io sono pro kit per via dell omologazione e del valore che acquista la macchina in seguito.... però questa cosa dell'ammortizzatore mi sta veremente sulle p***e...
in cosa consiste la ritaratura dell'ammortizzatore originale? io non so neanche a chi potrei rivolgermi cmq...
no anche la KW fa il variante 1
Ragazzi ricordatevi che non è una OPENIG EDITION o una 0-100 o roba varia è sempre una 500 A con kit e non essendo una edizione limitata il valore nel tempo non esiste, al massimo 1.000 euro in più di quella normale.Quote:
infatti io sono pro kit per via dell omologazione e del valore che acquista la macchina in seguito....
scusate ma in fase di progettazione del kit SS come l'hanno concepita l'accoppiata ammo+molle ribassate, per andare a fine tampone? _bash_
Ragazzi non andiamo off topic sull'argomento kit esseesse sì o no. ; )
L'intervento molla kit esseesse deve essere il più facile, veloce ed economico possibile per una concessionaria e quindi la ritaratura è un lavoro IMPOSSIBILE da eseguire come ufficiale. Per fare un bel lavoro avrebbero dovuto inserire nel kit insieme alle molle un ammortizzatore diverso adatto a quel tipo di molla e con taratura più rigida ma i costi del kit sarebbero saliti alle stelle.
ciao mi puoi dare una info voglio comprare l´assetto bilstein qua a praga mi hanno dato queste coordinate mi puoi dire se corrispondono al tuo?
bilstein B14-HE5-F577 grazie ciao
concordo pienamente nel cambiare assetto...... e sempre meglio spendere 900 € e tenersi l'originale nel garage, cosi poi si ha la possbilità di rivenderlo quello aftermarket =))) ihihihihih
io ho montato da un pò le molle H&R e a livello di handling ed estetica non mi trovo male..problemi: mi rendo conto che sulle buche e dossi accentuati vanno spesso a pacco gli ammortizzatori ed inoltre stè molle sullo sconnesso fanno un rumore davvero fastidioso quando le spirali si toccano.....penso che a breve monterò pure io il famoso B14....
io monto i blistein, posso dirti che come confort è migliorato di molto rispetto gli stock, nessun cigolio e miglior assorbimento di dislivelli e buchi ma se vuoi un assetto sportivo lascia perdere...io su quello son rimasto un po deluso abituato al mio vecchio K&W...pensavo che era bello rigido ma anche con questo nelle curve senti che si affloscia lateralmente:nervosi:....
ho provato gli ammo ritarati da Cappelli di milano e quello è molto + rigido...conclusione se tornassi indietro non comprerei + i blistein ma farei ritarare i miei con un risparmio di + di € 400