Benvenuto
Visualizzazione stampabile
Benvenuto
Benvenuto :bye:
benvenuto
Ciao.
Benvenuto sul forum cinquecentisti.com dal Pr Lombardia.
Raccontaci qualcosa della tua 500 (Modello, accessori particolari, storia di quando l'hai ordinata e quando sei andato a ritirarla) e quando puoi aggiorna il tuo garage con foto della piccola belva.
Per qualsiasi cosa non ti fare problemi, fai pure riferimento a me.
Buona permanenza sul forum e spero di incontrarti/conoscerti al prossimo raduno lombardo.
Fabio.
Grazie!!!!:D:)
Beeeeeeeeeeenveeeeeeeeenuuuuuuuuuuuutooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!:drinks:
Benvenuto!!
Ciao e benvenuto.
benvenuto tra noi!!!!
Benvenuto tra Noi:-)