Avevo appena finito di sognare... ma devo dire che il ragionamento fila... ma sarebbe stata fortissimaaa...
Visualizzazione stampabile
Qualcosa è cambiato...la livrea di WhiteScorpion non è più la stessa e la trasformazione ancora non è finita... Domani piccola anteprima...
..ti pego non cadere nella tamarrità..:(
mah...dopo quando è troppo pasticciata stanca. Fai una cosa guardabile e sobria!!!!!!!!!
E lo so...prima secondo me era perfetta esteticamente ma il 2 ero a Viterbo quando c'è stata la tempesta e qualche parte di adesivo ha preferito salutare ed iniziare ad andarsene. Non si sono staccati del tutto ma vedevo "le punte" alzate e siccome non vorrei essere scomunicato dalla chiesa tra qualche settimana quando con il caldo estivo si staccheranno ancora di più...ho preferito tagliare la testa al toro :D
Piccola anteprima...si capisce già cosa è successo...:
http://img34.imageshack.us/img34/8596/35703348.jpg
Fa troppo caldo per uscire e fare le foto :D
Comunque questo è stato il primo passo. Devo dire che di giorno ha perso qualcosa ma di notte è fantastica con tutta la fiancata bianca ed i cerchi neri che staccano! Davvero bella! Ora sono indeciso sul tetto. L'idea è quella di levare la croce e di farlo fare nero opaco come le cromature ed i cerchi. Solo che già ho rosicato per le bande laterali costate un botto quindi vorrei tenerlo ancora un pò e fare il lavoro verso Ottobre/Novembre. Vediamo... Di certo gli specchietti non si toccano!
Levarli è stato facile come levare una pellicola su un telefonino nuovo. Ho lasciato la macchina per 10 minuti al sole e praticamente si sono levati da soli :'( Mah...