:paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
non vorrei essere nei panni dell'assicuratore !!!
:paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
Visualizzazione stampabile
Noooo Gioia mi dispiace ....:'(
Questi pezzenti meritano tante di quelle mazzate da farli andare dritti al creatore ...&@%*"@&%* :nervosi:
Maledetti!!!
Che si prendessero una cacarella di 10 giorni !!! :nervosi: .
Vai da Francesco alla Magliana Gio , forse si inventano qualcosa per rimettertala a posto con l'assicurazione tua .
e sara piu bella di prima :)
Anche secondo me se hai atti vandalici devono pagare!
uff.. tornata ora a casa... sono ancora troppo triste per Tina :'( m ci girano propio!! speriamo che gli cascano le mani a quei cretini (perchè altro non sono) :nervosi:
Cmq ora papi parla e m dice...
in caso Mirchetto il 25 t va d passare con me alla Magliana??? :'(
Grazie a tutti per i mex...
Che gente di merda che c'è in giro!!! :nervosi:
mi dispiace Gioia
Mi dispiace Gioia, davvero.. :(
Comunque se nella polizza hai gli atti vandalici dovrebbero coprirti il danno anche se non hai l'opzione cristalli.. A quanto ne so io infatti la polizza cristalli serve in caso di danni accidentali, come ad esempio quando viaggi in autostrada e ti schizza nel parabrezza un sassolino alzato dalle auto che ti precedono e te lo scheggia.. Gli atti vandalici invece sono appunto tali, sia che siano danni alla carrozzeria, che vetri spaccati, che gomme tagliate.. Se c'è di mezzo una "vandalata" (e in questo caso visto il gran numero di auto coinvolte, direi proprio di sì) interviene l'opzione atti vandalici.. Quindi penso debbano risarcirti!
Facci sapere, mi raccomando!!
GGGGiooooo mi dispiace tantissimo!!!! Che gente che c'e' al mondo... mi metto nei panni anche di tutti i proprietari delle altre vetture sulla salitella... ma non l'han manco preso a sto\sti tizi? insomma... rompere un vetro fa rumore!!! Che disgraziati! :(
Tutta la mia solidarietà!!!!