se superi i 500.000 km in un anno si...ahhahaha
Visualizzazione stampabile
se superi i 500.000 km in un anno si...ahhahaha
se fai 500.000 Km in un anno non hai finito solo la garanzia, ma anche l'auto! :D
dovresti viaggiare a una media di circa 60 km orari per 365 giorni senza mai fermarti per fare tutti quei km... auguri :)
tornando IT,
io l'ho fatta, non si sa mai dalla vita...
Certo nella vita non si sa mai, ma cosa copre?
avendo un concessionario vi spiego come funziona e perchè non fare le garnazie a 5 anni.
Sottoscrivendo queste garanzie viene data una tabella di marcia degli interventi da effettuare ad ogni tagliando, sono moltissimi e molti di questi non necessari, comportando quindi un esborso molto maggiore di quello che sarebbe un tagliando normale.
Ponetevi sempre dall'altra parte e cioè ponetevi questa domanda, come fanno a rientrare di un costo che offre una garanzia così prolungata? con questi interventi non necessari è la risposta.
Poi ognuno ovviamente faccia quello che vuole, questa è la realtà
Concordo pienamente...oggi nessuno regala niente specialmente nel mondo del commercio...
in pratica per loro farti 5 anni di garanzia è ovviamente un costo che recuperano facendo una tabella di tutti gli interventi che devi fare per ogni tagliando in questi 5 anni, se non ne fai uno la garanzia decade e questi interventi sono di + di quelli ke faresti normalmente se non avessi nessuna tabella da rispettare quindi loro guadagnano così e tu spendi un pò di + nei taglianti
ovvio che c è poca trasparenza, se tutti sapessere e capissero il trucchetto........e si facessero 4 conti.............
sinceramente quest' estensione mi sembra una fregatura.ed in oltre mica è gratis