dal vivo è da paura :'(
Visualizzazione stampabile
dal vivo è da paura :'(
ma è cosi bella???adesso faccio le valigie e vengo a bari solo per vederla...:ahah:
ahahah....che giornataccia faticosa....divertiti....
ma si con calma le foto quando hai tempoooo...
molto bella
Grazie, tante Ferlo_icon7_
Ieri mi sono rilassato ma ho anche avuto tempo di passare dalla concessionaria, dove il venditore mi ha detto che questa versione (spettacolare, effettivamente:suda:) è un esemplare unico, al momento.
Il titolare della concessionaria si è sbizzarrito e ha voluto far verniciare una 500 Abarth con il kit esseesse ed il risultato è quello in foto.
Mi ha anche detto che, dato che molte persone si stanno interessando alla vettura in esposizione, presto la produrranno in serie, tuttavia non gli è ancora stato riferito il prezzo finale di quella vettura...
In pratica?
E' una normalissima 500 Abarth con vernice nera opaca e cerchi esseesse verniciati in nero opaco_icon7_
Tuttavia il concessionario mi ha detto che ci sarà anche la possibilità di fare altri tipi di personalizzazioni e che non appena lo saprà mi farà sapere_icon7_
p.s. Scusate per la qualità delle foto ma le ho fatte con il cellulare
è bella....
però...
Avete mai provato a lavare un'auto opaca? Riamane sempre alonata...con i segni dell'asciugatura...si riga solo con il pensiero!!
Sapete che non può essere ritoccata e/o lucidata....
Quindi qualsiasi difetto...graffio...piccolo ritocco....non può essere riparato
Ma bisogna riverniciare l'intera parte.!!!
Concludendo è bella anzi stupenda ma la comprerei solo se tenuta sempre in garage o in vetrina!!
Bellissima! Io la vorrei fare così con il wrapping! L'unica cosa da sistemate sono i dettagli cromati come il bordo logo e la modanatura luce targa da rendere nere opache! Poi sarebbe l'auto perfetta! :fico:
wow....sempre più bellaaaaa....quindi dall'idea del tipo del concessionario la faranno di serie...è un grande questo allora...hahaha