sono anche + rumorose perchè di carcassa + rigida rispetto alla concorrenza....
Visualizzazione stampabile
sono anche + rumorose perchè di carcassa + rigida rispetto alla concorrenza....
Io Bridgestone Turanza ....tra pochi gg Yokohama sdrive ...Le continental le avevo sulle Renault che ho avuto e si pelano presto :)
qualcuno ha cambiato le bruttissime ( a mio parere) continental di serie? un mio parere con la mia guida è che sono troppo scivolose...pochissimo grip...per poi non parlare di come scivolano sul bagnato..le stesse gomme le go di primo equipaggiamento su una nissan micra..e anche lì avevo notato la stessa cosa..solo che guidandola in maniera meno sportive rispetto il mio 500 lo notavo di meno..cmq..pensavo di cambiare e montare pirelli P zero nero..che ne dite??
A me con i cerchi da 16' di serie sono arrivate delle splendide Bridgestone Potenza!
Anche io ho le potenza..ottime gomme.Soddisfatto anche se si consumano velocemente a quanto vedo.
Sulla mia 500 sono montate le Bridgestone Turanza, secondo il mio parere da ignorante sono molto belle e con "scanalature" diverse, anche con il diluvio sono sempre ben attaccate a terra, ma io ho anche l'esp-asr-amr...
io monto le Continental sul cerchio di 15" e ho riscontrato che quando entro in curva "forte" il dietro tende a scivolare....secondo voi sono le gomme?
penso sia più che altro per il passo della macchina.. corto... è normale che tenda ad alleggerire il retrotreno.. e quindi a scivolare... anche la mia con i 16 tende a scivolare di ****.. ed è quello che mi piace di più .. tanto è un anteriore e l'importante è dove metti il muso.. (secondo me e per il mio stupido stile di guida)
:blablaww:Quando saranno esaurite queste, farò mettere le Dunlop... mi sono trovato sempre bene come anche le bridgistone... comunque è vero, le continental sono un po' troppo scivolose... pazienza!:blablaww:
Io per adesso con le continental con i cerchi da 16" non mi trovo male...