Davvero davvero ben fatta quella guida!!!...mmm....seocndo voi esiste una lampadina con led per gli interni che mi illumini la 500 di rosa???? :D :D
Visualizzazione stampabile
Davvero davvero ben fatta quella guida!!!...mmm....seocndo voi esiste una lampadina con led per gli interni che mi illumini la 500 di rosa???? :D :D
aiuto l invasione del rosa!!!!
skerzi a parte dovresti provare con un foglio di acetato rosa da mettere nella plafoniera e vedere l effetto ceh fa. i led non scaldano e dunque nn c'è pericolo. :lol:
kikachan un'idea carina e sicuramente darebbe un tocco più personale e fashion alla bambina! poi luci rosa e 500 nero starebbe proprio bene quindi stra appoggio la tua idea!!!!
ora la brevetto qeusta idea..... ma a voi la regalo sono buono!
Brava Melyyyyy!!! :D ...e tu non mi rubare l'idea ehhh manuelaccio!! :evil:
Comunque in effetti l'idea dell'acetato mi piace, però devo comunque sostituire la lampadina con un led senno mi prende fuoco tutto! :D
e questo non è copiare da mio genio tecnico creativo???? ahahhahQuote:
Originariamente inviata da kikachan
Ok dai allora brevettiamo insieme...tu la parte tecnico-pratica io la parte logistica-creativa! :D
ok facciamo una società fifty fifty? :lol:
Ragazzi siamo OT...l'argomento riguarda le luci DRL solamente...aprite un'altro topic per discutere dell'illuminazione interna se volete! ;)
ops. perdono boss