L'ho visto fare più volte dal distributore, gente che prendeva la carta per pulire residui di benzina o diesel dalla carrozzeria. E dovevi vedere come strofinavano e com'erano soddisfatti del risultato!
Visualizzazione stampabile
L'ho visto fare più volte dal distributore, gente che prendeva la carta per pulire residui di benzina o diesel dalla carrozzeria. E dovevi vedere come strofinavano e com'erano soddisfatti del risultato!
Mi state facendo rimpiangere la Panda... :fischio:
Per togliere i moscerini più velocemente dal parabrezza, usai per molte volte la spugnetta dalla parte grezza... il risultato? Che ve lo dico a fare... :suda:
Poi pero' mi è andata bene, l'ho dovuto sostituire in garanzia per altri motivi! :ahah:
Quante cose assurde sto' leggendo qua' dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!:paura::pa ura:
E' assurdo aver lavato l'auto col detersivo per i piatti? F-)
Si chiama Vim! Comunque quello è un detersivo per la cucina e il bagno non per le stoviglie! :)
Dico "assurdo" perché quella è la cosa peggiore che posso aver fatto... F-)
fatto anche io ...e in più ho lavato la macchina a mezzanotte con 0 ° fuori e senza asciugarla..immaginatevi il risultato la mattina??? :fischio::fischio::fischio:
Mia madre a momenti chiamava i pompieri per entrare visto ke tutte le guarnizioni si erano letteralmente incollate agli sportelli! ahaahahahahah
Una volta ho visto mio zio lanciare sull'auto bagnata lo shampoo e poi ha fregato ben bene con una scopa.:yee::yee::yee: