Bienvenido al foro 500 !!!:bye:
Visualizzazione stampabile
Bienvenido al foro 500 !!!:bye:
Hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Oggi ho fatto la mia prima 500 km. Vice foto.
http://img688.imageshack.us/img688/3...3692623943.jpg
Saluti
janSolo
benvenuto!!! :yee:
benvenuto
welcome on board...
Benvenutossss!!!:yee::yee::yee:
ciao e bentrovato tra noi
:yee:
benvenuto
BENVENUTOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!:bye::bye: