io invece li ho considerati da subito! troppo Sport! voi prendeteli 17 razze! lol :D
Visualizzazione stampabile
io invece li ho considerati da subito! troppo Sport! voi prendeteli 17 razze! lol :D
aggiungo una bella foto dei cerchi presa dal salona di Francoforte
http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id ... 111&size=l
ma qst cerchi sono i 420?? perchè tra la rappresentazione che sta sul listino e la foto c'è 1 bella differenza!!!
Fatemi sapere....
CIAO
sì sono i 420! ma questi di Francoforte in effetti mi sembrano di un colore troppo chiaro rispetto al deplian...bhò!? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Alex87
anch'io sulle foto li ho visti tutti kiari...meno ke in questa...a meno ke nn sia l'ombra. Sul listino c'è anke scritto bicolore...
[img]http://i218.photobucket.com/albums/cc179/Simosphoto/NewFiat500_FPTRacing1.jpg[/img]
è molto strano questo fatto...addirittura sul listino c'è scritto diamantati bicolore...ma io nn vedo niente d tt ciò! io comunque ho cambiato da quelli a 17 razze a qst xkè penso che con 1 allestimento sport i più adatti siano qst!
CIAO
Ragazzi adesso con questi cerchi sono troppo confuso!!!!! Ho ordinato questo modello e nn posso più cambiarli.... in fin dei conti nn so nemmeno come sono realmente e spero vivamente che non siano troopo scuri di colore perchè adoro i cerchi chiarissimi e in più con carrozzeria nera i cerchi scuri nn mi piacciono...
Nessun'altro di questo forum ha altre foto da far vedere (magari su strada come nella prima pagina) :D ??
Grazieeeeeeeee!
Oggi ho visto questi cerchi dal vero (su 3 auto diverse) e sono rimasto a osservarli x un bel po'... non c'è che dire sono bellissimi xò non c'è traccia del bicolore. O sono io che non ho capito dove guardare oppure non sono bicolore.
ma quelli del salone di francoforte non è che mi facciano impazzire (colore) preferirei veramente con BICOLORE tipo manu#132! sennò preferisco i 17 razze :xQuote:
Originariamente inviata da Gargamella
potevi farci delle foto eh però... ;)Quote:
Originariamente inviata da Gargamella