cinquinooo il tempo stringeee !
ordiniamole e via per il montaggiioooo
Visualizzazione stampabile
cinquinooo il tempo stringeee !
ordiniamole e via per il montaggiioooo
se vi puo interessare:
io avevo delle toyo semislick r888 omologate per uso stradale(premetto che le ho vendute poco tempo fa)
la mia opinione su queste gomme è positiva molto positiva direi...logicamente hanno bisogno di riscaldassi prima di andare a pieno regime!!!
io le ho usate pochissimo roba di un giretto per provarle e le ho smontate perchè hanno troppo grip e a me non piace....l'auto deve muoversi un po altimenti non ci sta sfizio...però a voi che andate in pista le consiglio....................
già...
FEDERAL 595 EVO....
http://astigianagomme.it/img/foto/ca..._EVO-wheel.jpg
come fate a giudicare le gomme?...direi che è impossibile giudicarle dal disegno...o no?
Dal disegno però si capisce quanta gomma tocca terra e quanta acqua scaricano...
Per esempio le Ku15 e le Falken azenis, probabilmente, sono fantastiche sull'asciutto, ma scarse sul bagnato....
Invece direi che le Falken 452, le KU31 e le Federal ss595 sono gomme prettamente da bagnato....
Poi carcassa e mescola si prendono in considerazione dopo averle provate, ma dal disegno già si può capire che con delle azenis se piove è meglio andar tranquilli...
giusto ma si cerca in qualche modo di prendere tutte le info possibili della gente che le ha provate... (amici, internet ecc)
Delle Federal ho giudizi positivi e anche per le Kumho...
Hai fatto bene ma il thread è sulle gomme stradali...
Le R888 le ho anche io sull'altra macchina e sono gomme paurose, costose e non adatte per chi ha un assetto stock...
visitate anche la prova della gomma