a led non si trovano ancora quelle a led.....anche se un mio friend ci stà lavorando...
Visualizzazione stampabile
a led non si trovano ancora quelle a led.....anche se un mio friend ci stà lavorando...
Il Fatto E' Che Le 21/5 A Led I Le Ho, Solo Che Mi Devo Far Mandare Le Doppio Filamento, Mi Hanno Detto Che Me Le Mandano Tra 4 Settimane, Volevo Sapere Se Voi Le Avevate Disponibili. Ok Grazie A Risentirci.
scusa ma se hai le 21/5 vanno già bene...doppio filamento?
bella ragazzi il 12 aprile dovrebbero spedirmi le doppio filamento 21/5W per luce diurna, poi si proveranno subitoooooo!!
interessante no?
Ragazzi salve a tutti i 500isti...cmq per quanto riguarda le luci della targa qualcuno le ha sostituite cn quelle a led??xchè a me spunta il triangolo giallo cn il punto esclamativo nel quadro....poi qualcuno ha visto n giro dei fanali posteriori diversi da quelli di serie?grazie...e cmq daje 500
fanali posteriori ancora io non li ho visti...cmq per mettere i led devi mettere una resistenza perchè consumano meno...
ha ragione Jonny......... tutte le lampadine che andrete a cambiare (tranne quelle interne probabilmente) avranno necessità di resistenze, in quanto il led consuma pochissimissimo, il cdb fa controlli continui sul consumo delle utenze e se trova valori diversi accende la spia
comunque ci sarà pure sta noia delle resistenze, ma la bellezza della luce a led non ha prezzo secondo me!!!
anche negli interni al mia interna nella posizione intermedia rimane accesa...
Ciao a tutti, sono Giuseppe e vi comunico un sito dove trovare tutti i LED e Kit xenon per la nostra mitica 500.
Se desiderate info in merito chiedete di Gianni (338-1347585) il referente tecnico della azienda .
SAluti e buona pasqua.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=320358417925
info@gs-xenon.it