io dicembre!
Visualizzazione stampabile
io dicembre!
Io sono ancora la più lontana....30 aprile
gennaio :cry: :cry:
mamma ragà, ma come fate ad aspettare date così?! gennaio, aprile... :o io non riesco ad aspettare ancora un mese, figuriamoci se dovevo aspettare altri 4-5 mesi :o :o
Che discorsi fai scemotto :) non è che ci sono alternative, se te ne vuoi una personale e farla come t piace devi aspettare.. quanto quello dipende dalla Fiat. Le 1.2 come le nostre nn ce le avrà quasi nessuno entro l'anno! te è diverso perchè hai preso una di quelle prenotate già da tempo ma hai dovuto prenderla cosi com'èra senza optional particolari. Poi quando uno fa un acquisto importante come un auto nn deve farsi sopraffare della smania per averla. Quella è chiaro ce l'hanno tutti.. ma io per dire la dovrò tenere per tanti e tanti anni quindi preferisco attendere qualche mesetto in piu ma averla con tutto cio che voglio io... piuttosto che farmene una molto semplice e che magari nn mi soddisfa in pieno :)
filippo ma io non ho preso uan pronta consegna che aveva il concessionario, io ho preso una lounge 1.2 con cilma automatico, tetto apribile, fasce paracolpi cromate, cerchi da 16, pacchetto ESP ecc ecc e devo aspettare fino ad ottobre, ma fidati se il concessionario mi avesse detto l'auto ti arriva ad aprile io a malincuore avrei rinunciato, avrei spostato la scelta sulla y o sulla mini, perchè aspettare si, ma non 8-9 mesi è da pazzi :|
Giusto per curiosita'.. visto che ne parlavano 2 relativamente vicini... da chi l'hai presa?? Galdieri? :roll:Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
si da galdieri, perchè te da chi l'hai presa? :shock:
Ehm... no veramente ancora nn l'ho presa :D :D ma cmq.. quella che vedi in foto e' una galdieri che scrocco :D cmq.. penso che la prendo o da Galdieri o Da Ferrajoli.. o a torino......ehm....ehm.....ehm.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aee a sto punto non ti conviene ordinarla perchè hai visto quanto tocca aspettare, quindi o ti prendi una pronta consegna (non ti permettere di farlo :mrgreen: ) oppure aspetti il 2008 e vedi se le richieste vanno un po smaltite e magari ci sta meno da aspettare. cmq io sono andato da Galdieri perchè è amico di famiglia.. qundi sentra troppi problemi sono andato lì.. anche per i "regalini" che mi fà quando mi viene consegnata l'auto 8-) 8-)