Ahahahahahahahahaha Non era quello che volevo dire.... Ma rende bene l'idea! :ahah:
Su che scherzo... :wub:
Però non sull'utilità che comunque resta pari a quella di un cùlo senza buco... :ahah::ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
per quello che so io i tubi dei freni sono tutti in maglia metallica, se fossero in gomma quando freni il pedale è come se spingi su una spugna, di certo quelli rinforzati sono meglio, ma vi assicuro che quelli che sono montati sull nostro 5quino, sia 1. o 1.4 o Abhart, sono più che buoni per uso stradale, ma come hanno detto in tanti, se vai in pista è tutta un'altra cosa avere quelli rinforzati
io non è che volevo far la tamarra... chiedo solo perchè mi rendo conto che spesso, per le andature che normalmente tengo visto che in autostrada ci vivo, avrei bisogno che frenasse meglio, tutto li.
io la differenza col 1.4 la sento in maniera ABISSALE (per non dire con l'abarth) e sinceramente mi piacerebbe molto che il mio povero sfigato 1.2 frenasse così, tutto li.
Però non sono i tubi dei freni che fanno la differenza sulla frenata singola...
Ci vorrebbe un paio di dischi anche solo quelli della 100hp (che sono più grossi) e delle pinze adeguate.
Purtroppo come ti ho detto per i freni dietro c'è solo una soluzione: smontare tutto il ponte dietro e sostituirlo con quello di una 100hp o di una abarth... Perchè purtroppo gli attacchi sono differenti........
qui (se si possono montare) ci sono i 4 dischi e le pastiglie dell abarth... http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post528967....x le pinze...nn saprei...magari nel mercatino..