Ecco finalmente ho deciso - a dire il vero ci ha pensato chiara (mia figlia 4 anni) che stravede per il Suo "cinquecentino" e preferisce sempre Lei all'auto di famiglia (Zafira 2^serie)Quote:
Originariamente inviata da checco72
Visualizzazione stampabile
Ecco finalmente ho deciso - a dire il vero ci ha pensato chiara (mia figlia 4 anni) che stravede per il Suo "cinquecentino" e preferisce sempre Lei all'auto di famiglia (Zafira 2^serie)Quote:
Originariamente inviata da checco72
Beh..Papà l'ha chiamata "Jibola" (si legge Gibola :))dal primo Car Configurator! E ora è questo il suo nome..! :D
la mia è bianca e si chiama "ovetto" per le sue rotondità :roll:
Bè la mia da quel dì che la nomino, dal car configurator e da oggi che l'ho comprata la chiamo sempre "la bimba di Kika"...ma questo più che un nome è un discorso..dovrò trovare un'alternativa!!=D
Questa sarà la mia prima macchina,ed ho deciso che la chiamero' "Speranza",parola rubata da una canzone di un cantante magico per me,R.Zero!che fa cosi:
'la mia "barca" di nome speranza non ha paura,anche con le tempeste lei scivola via sicura,di questa vita che è mia sono io che sto al timone,quando non quassù del destino sono io il padrone!'!
Penso che frase più azzeccata di questa non potevo trovarla per la mia bellissima 500!!!
A me piace un sacco dare dei nomi alle auto e alle moto!
Diciamo che però dovrei iniziare a guidarla e capire il suo carattere come ho fatto con la mia moto che ho chiamato Aliena(dai pilastri della terra di Ken Follet),la moto di papà l'abbiamo chiamata Maruzzella(dalla canzone :lol: ) però giudicandola solo dalle sue forme credo che la chiamarò Afrodite(la dea greca dell'eros) perchè il cinquino è così morbido, così pieno di curve...è così donna insommma!
E' sexy 8-)
Solo un Napoletano poteva dire una cosa del genere :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Tattariello
Che personaggio che sei... so già che andremo d'accordo ;)
[quote="luca1983"]La mia si chiamerà semplicemente 500 o 5ino... non amo dare i nomi alle cose...
Anche per me è così... Tuttavia per non chiamarla semplicemente 500ina, ogni tanto la chiamo babbucia, perchè così l'ha definita il mio fidanzato quando l'abbiamo ritirata dal concessionario.
BABBUCIA vuol dire lumachina, ma in questo caso non perchè sia lenta (anzi è un missile :mrgreen: ), ma piccola e carina.
Inoltre potremmo pure dire che è una casetta in miniatura, come quella della lumachina, perchè è confortevole in tutto e per tutto e non le manca niente (macchina del caffè a parte) :D
ovviamente... Albeus Mobile!!! :D
Ma dai, mi hai rubato il nome!!! va bene ti perdono... magari poi nel vederla me ne viene un altro!! :DQuote:
Originariamente inviata da Cesart78