Grazie rossaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Grazie rossaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Complimenti. Molto bella. :)
Auguroniiiii!!! Bellissimaaaa!!!
Rallegramenti di vero cuore! Mi ha un po' addolorato leggere le peripezie per la consegna, che mi hanno fatto ricordare alcuni piccoli fastidi avuti a mia volta quando ritirai la mia Bimba, primi fra tutti la scarsa pulizia di alcuni particolari pieni di smanacciate nere che ho avuto la cura di rimuovere appena uscito dal conce. Anche per questo mi sto dando da fare a rimuovere ogni traccia di sua pubblicità...Ma non pensiamoci e brindiamo insieme alla tua splendida "trasformabile", di cui ti innamorerai sempre più giorno dopo giorno! :yee:
huhu ed io sono stata una delle prime a vederla!!!!!!!!!! consegnata alle 4.... passata da li alle 4.30 e bum 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
BElla la Kiaaaaaa!!!!!!!!!!!! <3
è si ile.... :) :) :) poi dal vivo è tutta un' altra cosa.... :D
messe le foto nel garage :D :D :D
ma è bellissimaaaaaaaa, complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Grazie Rix!!! :) :) :)
spettacolo :D