Pelle FRAU, domande e problemi vari (ex Pelle frau?????)
ciao a tutti ragazzi,
volevo fare una domanda a tutti coloro che hanno gli interni in pelle frau rossa nella 500....mi è capitato, quando la macchina aveva solo 8 mesi di vita, che mi si è rovinato il sedile lato guida sul bordo esterno e l'abarth me lo ha sostituito. Dopo soli 5 mesi però il problema si è ripresentato, ma questa volta quel gran figlio di......dell'agente di zona della provincia di Perugia ha ritenuto che fosse soltanto colpa mia e del mio modo di salire in macchina: per entrare il signore ha tirato indietro il sedile per farmi vedere che lui non toccava sul bordo senza considerare che è 20 cm più alto di me e per forza di cose il sedile con uno della sua stazza deve stare più indietro di come lo uso io....comunque ragazzi che sia tratti di usura, o di un "modo poco ortodosso " di salire in macchina a me sembra strano che dopo pochi mesi si possa rovinare un sedile che tralaltro costa?! Quindi a chiunque di voi fosse successo il mio stesso problema lo inviterei a farsi sentire sul blog o alla mia mail (paqman@libero.it) così magari la sede centrale avrà un più ampio riscontro. E' ovvio che spero per voi che questo problema sia capitato soltanto a me (anche se ho visto altri casi con i miei occhi?!) e nell'attesa di vostre notizie a tutti un saluto....