ai 160 non l'ho mai tirata ma i 120-130 li fai benissimo... ( magari anche qualcosa in più ma non l'ho provata ;) )
Visualizzazione stampabile
ai 160 non l'ho mai tirata ma i 120-130 li fai benissimo... ( magari anche qualcosa in più ma non l'ho provata ;) )
Sary ha il 1.2 e fino a 180km/h di tachimetro (quindi non reali) l'ha tirato. Peccato però che consumi un botto a quella velocità! :suda:
grazie mi sa staro sul 1.2 innanzitutto perchè è quello piu idoneo a me e poi perche risparmiare qualcosa visto dovro affrontare ben altre spese non mi fa schifissimo!!! :-) non vedo l'ora!!!
che ne dite 1000km in 2 settimane calcolando che 1settimana è stata in officina (causa del problema con la centralina del B&M bruciata) è adatto a me il 1.3 mjt 95cv?volevo sapere se la motorizzazione era adatta al mio uso: urbano e super strada...
Ormai l'hai presa :D Finchè non ti da problemi vuol dire che è adatto :D dev'essere bello godurioso da guidare :fico:
vabbè io non la sto ancora tirando, lo ammetto una tiratozza con una 500 1.4 di un amico l'ho fatta :D anche se l'ho lasciato dietro x molto ma vabbè son dettagli :lol:,l'unico problema è la centralina del B&M che non mi arriva da 2 settimane...
Beh dai arriverà! ;)
spero presto...
Più si "tira" più rigenera, attenti! :suda: