Per "auto più intelligente" intendo proprio che ora non mi serve spazio perchè saremmo solo noi due. Ma tra 2/3/4 anni?
Visualizzazione stampabile
Dipende da te . Se parti col "dubbio figli" , allora forse è meglio una Focus SW...
In ogni caso secondo me è una cosa troppo personale per cercare consigli in un forum .
Se prima ancora di comprarla pensi già a cosa capiterà fra 2/3/4 anni forse è meglio che ripieghi su altro.
Non mi fraintendere . Anch'io qualche settimana fà sono stato preso dalla "scimmia" di cambiarla e sostituirla con un'Alfa 159 SW..quindi ti capisco. Sbagliare acquisto è una cosa grave , non è un maglione che al limite regali a qualcuno...
Ciao.
si ma una via di mezzo no?
voglio dire una C berlina (tipo giulietta che è già meno asettica difocus, per giunta sw) basta per metter su famiglia. I miei avevano una uno, oggi pare che se non hai 5mt di auto il passegino non lo metti.
Vai di abarth i figli costano troppo e se ripagano non lo fanno mai con gli interessi
Il fatto è che non sono il tipo che cambia auto ogni 2 o 3 anni.
La golf l'ho presa nel 2000... Ora vorrei una macchina un pò più divertente da guidare e che mi consenta di fare un sorpasso in scioltezza. Ma soprattutto se consuma perchè mi diverto va bene...ma se beve come un etilista e poi sei sempre fermo come per la mia attuale golf...
PS: La Focus era solo un esempio del prezzo più o meno simile. Non mi piace per niente e non me la comprerei mai!!!