a questo punto meglio una turbina nuova e un nuovo intercooler....
Magari recupreato dalla grande punto.............
Occhio poi alla frizione.... :D
Visualizzazione stampabile
a questo punto meglio una turbina nuova e un nuovo intercooler....
Magari recupreato dalla grande punto.............
Occhio poi alla frizione.... :D
per specificare:
Potenza: 95cv
Coppia: 240Nm
Eh, immagino wow
Il 1.9 della GT/147 non è così al limite, si può osare. Già sulla 159 no... chi ha montato il modulo ha avuto non pochi problemi. (@Saruman: il Bruco che stappa il filtro ogni 2 giorni :hummerw:).
Il 1.3 del 5ino è più delicato e con il DPF il modulo non è la cosa migliore.
Poi bhe.... si può sempre mappare e poi montare il modulo :baby:
Si, in coppia! Due 500 mjet hanno quella coppia, giusto.
http://www.digitalmotor.it/public/gr...%2075%20CV.jpg
Nm: da 145 a 185.
Cv: da 75 a 90.
Oltre è una follia. Inizia a ordinare un cambio nuovo e buca il DPF dato che sarà sempre intasato.
cmq sono modifiche che nn farò mai, anche perche nn mi piace alaborare il motore......preferisco pian piano abellirla con qualche cosa estetica.....
io invece non vedo l'ora di fale... anche perchè il cinquino con 75 cv è proprio morto.... non capisco perchè non ne abbiano commercializzata una versione da 90 o 105 cv... sono sicuro che molti l'avrebbero presa... senza aspettare il 1600 mjet da 120 cv che monteranno sulla Abarth diesel... (da quello che ho sentito...)
in ogni caso, appena posso almeno la centralina la faccio.. e poi incrocio le dita...
certo che almeno 90 cv potevano farla........
il fatto è che per vendere a volte devono scendere a compromessi... anche cooper aveva solo motori a benza prima della mini cooper diesel
dai abarth diesel nn ha senso...allora fanno il corrispettivo fiat 500 diesel con un motore piu potente ma nn un abarth diesel...abarth è anche immagine.