12oo 4 in magnesio non sono per nulla cari
Visualizzazione stampabile
12oo 4 in magnesio non sono per nulla cari
io ancora non posso accedere alle convenzioni sono nuovo... ma mi piacerebbe tanto sapere che prezzo mi fa...
stupendi sti cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! sono troopppo racing :)))
Abarth bianca e cerchi bianchi con stikers neri........ DA PAURA!!!!!!! veramente molto belli, visto che son in magnesio devono essere anche molto leggeri
Li monterei ma costano davvero troppo...sono gli unici che metterei al posto dei miei...
esistono uguali ma in lega normalissima.. e da Norauto ho sentito dire che li vendono a 600 euro
bellissimi veramente...stanno proprio bene...posso solo immaginare la tua espressione mentre pagavi....
Il magnesio non è così fragile come pensate...Io li avevo in magnesio sulla Supra e mai rovinati (e ho preso un pò di botticine avendo fatto drift)..
iljoe ma di che marca sarebbero quelli di norauto? sempre arcasting ma in lega normale oppure propio un altra marca?
C'è qualcosa che mi sfugge.....ma se son così fragili....... perchè li usano nei rally? non è che la presunta fragilità di questi cerchi sia un pò una favola metropolitana? Ps, qualcuno sà quanto pesano?
Mi piacciono da morire!!!!!