confermo...ma per passione,,,,
Visualizzazione stampabile
confermo...ma per passione,,,,
Non vorrei dire caxxate ma un cambio a 6 rapporti con autobloccante, installato, viene a costare qualcosa in + di 10K?
ehheheh stessa ideaaaa^^Io penserei di copiare od avere supporti motore della 550 da competizione.....ho foto ma non ho un contatto..
Ok ...appena sono a casa posto tutto.....Cmq non devo modificare solo il cambio...ehehehheeh^^
A me sinceramente l'M32 non entusiasma più di tanto,preferisco fare lo step 270 cv con pistoni forgiati,volano monomassa ergal,frizione rinforzata e poi stop!(davvero) preferisco un 5 marce come il ns C510 sospinto da un motore con un erogazione brutale che l'avere un cambio con 6 marce che devi stare sempre li' a cambiare....naaaa;))
Leone motorsport di roma se nn sbaglio vende il kit per montare il 6 marce in posizione originale o pavimento sul cinquino...oltre a quello dovrebbe vendere anche la coppia conica corta del 5 marce...Non oso immaginare il costo però...
Hai qualche link per avere foto/e riscontri tecnici?che sappia io non vi sono kit veri e propri,bensi si adottano la supporteria originale di GPA o 159....mentre per la coppia conica corta del 5 marce che ci fai? si monta l'm32 per avere molto più allungo,non capisco a cosa serve la coppia corta....
comunque resto dell'idea che il nostro c510 va benissimo cosi,io lo ho curato un pochino montando olio 75/140 motul e già lavora mooolto meglio....stop!
No no infatti ho scritto della coppia conica per pura informazione...cmq presto mi informerò su questo "kit" di leone motorsport che di fatto cm giustamente dici nn è un vero è proprio kit ma semplicemnte l'm32 già adattato per la 500...cmq in settimana dovrei chiamare per varie cose e mi informo...