ah per stare tranquilli dovrebbero rifare lo scarico da Ø con materiali seri degni del nome che hanno. E così dovrebbero fare anche con quello schifo di navigatore che mi hanno rifilato. Una vergona!
Visualizzazione stampabile
settimana scorsa ne ho propio smontati due di record-monza,i propietari li hanno venduti xche oltre alla vernice che si staccava a fronte di una preparazione sostanziosa il rumore era insopportabile e brutto...
Bene devo dire che leggere le vostre critiche è molto confortevole, proprio perchè sono appena tornato dal meccanico per montare il Record Monza, devo dire ottimo scarico e sound davvero cambiato e molto cupo...insomma sono felice dell'acquisto...
anche io sono felice dello scarico.. però dopo 2 mesi non ancora compiuti già ridotto così????
Caco perchè hai cancellato?
Avevo scritto che per un caso differente, (è vero) ma analogo perchè si trattava di un difetto di verniciatura, in garanzia è prevista la riparazione e/o la sostituzione.....
Tra l'altro avevo scritto cose analoghe a quelle scritte da vittorio....... :(
Che esagerazione.... Personalmente anche io sono un possessore del record monza e lo trovo un bello scarico...ottimo rumore...dopo o puo succedere anche a me che si sgretola la vernice, ma succedono i famosi difetti di fabbrica.....ogni macchina dalla panda alla ferrari hanno i loro difetti
allora, a me la prima versione si sgretolava la vernice, e poi lentamente si ruppe il supporto sinitro , tranciato di netto
me lo cambiarono immediatamente in garanzia dicendomi che NON è normale che si sgretoli, ora il mio è perfetto