sti cazzi non se le fila nessuno, qui l'80% delle 500 in giro sono pronte consegna perkè la gente vuole la makkina e la vuole subito...
Visualizzazione stampabile
sti cazzi non se le fila nessuno, qui l'80% delle 500 in giro sono pronte consegna perkè la gente vuole la makkina e la vuole subito...
Ci credo che ora sono tutte in pronta consegna...la fiat praticamente non consegna!!!...
La furia è cattiva consigliera...
meglio aspettare che avere una macchina standard che sà di poco... ;)
Odio l'incompetenza...e odio le corsie preferenziali....esistono delle code da rispettare...chi ordina prima la deve avere prima!
eh sarebbe bello ma non è così, io l'ho ordinata il 9 luglio quando della 500 se ne sentiva solo parlare, eppure oggi io la makkina non la tengo mentre la mia città è piena e strapiena di 500... è tutto normale :|
credo ci sia verità in quanto detto anche se, comunque, il successo della nuova 500 è PALESE.
Prova ne sia che l'abarth è stata posticipata, della serie "sinché la barca va, lasciala andare!"
Quando il boom 500 comincerà a riassorbirsi, allora toglieranno dal cappello il cinquino abarth x ristimolare le vendite di tutto il prodotto.
Io sono già + fortunato da QUeSTE PARTI SE NE VEDONO ma neanche tante.. quindi la mia con dam e cerchi del 16" sarebbe in teoria la prima un pò AccEssoRiATa!! hi,hi Manca solo oggi e domani............. Ma quando arriva lunedì??? i secondi passano lenti e le ore sembrano mesi........ ^^