mah quasi quasi la prendo nuova.... potrei approfittare dello sconto fiat dipendenti anche. ma la permuta la prendono? una 1.2 lounge più o meno ad un dipendente quanto viene a finire?
Visualizzazione stampabile
mah quasi quasi la prendo nuova.... potrei approfittare dello sconto fiat dipendenti anche. ma la permuta la prendono? una 1.2 lounge più o meno ad un dipendente quanto viene a finire?
io prima d acquistare la mia mi ero imbattuta in una cosa simile.
avevo trovato un auto pazzesca ad un prezzo simile. Una volta contattato il venditore mi dice che è uno straniero che deve sbarazzarsi dell'auto velocemente per cambio di residenza. L'auto è in italia ma lui all'estero e per visionarla lui dovrebbe venire in Italia per cui di pagargli il volo per farlo venire qua o una roba simile....insomma era una truffa pazzesca
Accertati di tutto, però detto sinceramente a me sembra pochissimo calcolando che i sedili in pelle costano.
Dovrebbe essere minimo sui 9mila...
si si hai ragione...sono solo dei truffatori....
bè a sto punto vediamo la mia quanto me la passano credo non più di 5mila euro e ci metto la differenza..... grazie :)
scusate ma da un prezzo di 13.500 quanto viene a finire con lo sconto fiat?
Lo sconto Fiat dovrebbe essere tra il 4 e il 7% ma se fai la permuta non ti fanno lo sconto.
lo sconto dipendenti è il 12% cmq...
quoto sary
Io dicevo lo sconto clienti, non lo sconto dipendenti.
...quello dipende...penso sia impossibile stabilirlo a priori...
infatti ho scritto sconto fiat!