Cesart in questo video postato da Zimory si vede (per terza mi sembra) la 500 arancio gustoso!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=Ne3nP8kiMQE
Visualizzazione stampabile
Cesart in questo video postato da Zimory si vede (per terza mi sembra) la 500 arancio gustoso!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=Ne3nP8kiMQE
si puo sempre aggiungere su lounge, sulle altre solo in presenza di kit cromo :D
cmq è bellissimo io l'ho voluto subito :P
:D :D oggi finalmente l'ho vista dal vivo la 500 blu m'ama non m'ama,stavo attraversando la strada a piedi ero sulle strisce ,si ferma per farmi passare ....era a pochi centimetri da me un sogno :o e gli faccio cenno di passare e me la vedo sfilare a rallentatore!!! :P bellissima...mi piace proprio ho fatto un ottima scelta nel colore devo dire he he he 8-) :lol:
Come ti dicevo... dopo averla vista sono anch'io ultra contento ;)Quote:
Originariamente inviata da Pino
è già :D è proprio il colore più bello :lol:
Vi parla uno che i colori li ha visti tutti... e sapete cosa vi dico??? anche sui colori la Fiat è uno scandalo asuahushauhsu mi viene da ridere. A me fanno solo pena... la diversità tra i colori che sono sul sito della 500 e che vi vengono proposti dai concessionari e quelli reali è qualcosa di sconcertante. Aranci gustosi??? ne ho viste due dal mio concessionario ... ehm meglio che nn parlo (sottoscrivo il commento sull'arancio di Giù) Gialli birichini??? ma per favore è un giallo canarino che nn sa di nulla.Rosso sfrontato??? mmm io direi Rosso sbiadito :)Per nn parlare del grigio galante(grigio orripilante) o verde salvia( :oops: )... nn si sa il perche li abbiano proposti ne venderanno due in un anno. E per ultimo dove li mettete i blu??? io pochi giorni prima di ordinarla ero in difficoltà, nonostante propendevo per il bianco, il blu metallizzato credevo fosse stupendo! poi una volta arrivata alla Fiat dove mi sono servito quando l'ho vista... per carità ho guardato al cielo e ho detto menomale che nn l'ho presa cosi. Quel blu di impeccabile nn ha nulla. Per quanto riguarda il blu pastello che molti di voi avranno... bè è un po meglio ma niente di emozionante... nn farei mai il mio cinquino in quel modo... mi sa anonimo. Morale della favola: tutti questi colori della Fiat sono proprio inpresentabili. Vedendole all'aperto sotto il sole ho capito che la 500 è bella solo in tre modi: O il classico bianco che sta bene sia su Lonuge che Sport(per bianco intendo sia quello normale che il metallizato), o nera( come la Mia di cui ne vado sempre piu fiero! :mrgreen:) oppure... questa si che è veramente splendida e inaspettatamente bellissima.. grigia chiara metallizzata Lounge.. solo ed esclusivamente Lounge(anche qui La fiat nn si è smentita... per un colore che avevano azzeccato... bè perche nn lo togliamo di produzione?? detto fatto!!!ahsuahsau) :) fidatevi ne ho vista una da rimanere a bocca aperta. Per il resto vi pregoooooo prima di ordinare una 500 come del resto qualsiasi vettura la cosa primaria è cercare di vedere dal vivo poi firmare e acquistare.... altrimenti avrete un qualcosa di cui poi potreste pentirvi!
Filippo, scusami se mi permetto, mai hai solo sprecato i tasti della tua tastiera.
Il blu m'ama non m'ama lo abbiamo preso in due: dopo averlo visto entrambi ultra soddisfatti.
Viene a criticare i colori un po' "diversi" dal comune e consigli di comprare la 500 nera o argento?? Ma per favore...
Tu hai scelto come tutti gli altri il tuo colore preferito; scelta più che rispettabile, ma io quando ho deciso di comprarla e ho scelto il colore ero sicuro solo di una cosa: no nera, no grigia. Sul bianco ci ho fatto più che un pensiero... scartato poi per altri motivi (anche se bellissima).
Ora... fai un giro sul configuratore della Bmw; guarda i colori come appaiono e poi cercali dal vivo. Fai lo stesso per audi, mercedes, porsche, maserati, .... tutto quello che vuoi.
E' un configuratore virtuale, sono dei disegni.. il colore cambia anche in base alle regolazioni del tuo monitor; si sa che non sono assolutamente reali! Come non sono reali quelli sul catalogo... servono solo per dare una vaga idea; come dicevo vale per tutte le case, non solo per Fiat, non solo per la 500.
Cmq... ora hai la tua macchina; è nera, se sei contento tu... hai fatto la scelta giusta! Ma non venire a critirare chi l'ha presa colorata.
ha ragione luca i colori sono una questione di gusti,a mè il nero ad esempio non piace sà di tetro e luttuoso,il bianco è bello come il grigio metallizzato ma sà di va e vieni dal lavaggio,il blu metallizzato per i miei gusti sà troppo di bmw ,invece il grigio lo vedo adatto ad uno di quei gentili nonnetti che un tempo da giovani avevano la 500.per me quello più adatto al mio stile è l'adorabile blu m'ama non m'ama,poi c è l'azzurro che lo vedo adatto ad una bella ragazza,ed il verde gay :lol: .cmq come dicevo è solo una questione di gusti ognuno ha i suoi e vanno rispettati :D
Quote:
Originariamente inviata da Pino
Una parola buona su tutti insomma..... :?
La decisione del colore è molto soggettiva io ad esempio ho escluso subito il nero (non voglio passare le giornate all' autolavaggio).Quote:
Originariamente inviata da FiLiPpO #5
Io prima di ordinare l' auto ho vosionato tutti i colori nei concessionari (tranne il colore verde) è poi la mia scelta è stata Il blu m'ama non m'ama.
Obbiettivamente qualche colore in più non mi sarebbe dispiaciuto anche perchè trovo orribbile il grigio galante l' arangio gustoso
Ciao