Re: foto del battitacco in alluminio (quello vero penso)
grande!!!! 8-) 8-) 8-)
l'hai fatto bene il barbatrucco, pure la luce corrisponde 8-) 8-)
era nella pila di cose da fare e nn mi ero ancora messo a farlo, anche perchè ora che arriva....
(parere opinabile) secondo me è un bell'effetto, anche perchè sarà come la farò :D
Quote:
Originariamente inviata da dattebayo
grande!!!! 8-) 8-) 8-)
l'hai fatto bene il barbatrucco, pure la luce corrisponde 8-) 8-)
era nella pila di cose da fare e nn mi ero ancora messo a farlo, anche perchè ora che arriva....
(parere opinabile) secondo me è un bell'effetto, anche perchè sarà come la farò :D
Grazie!!! ogni tanto bisogna ingegnarsi nè!!!! Se non si può vedere dal vivo s'inventa!!! :D ;)
Oggi ho montato battitacco e copripedali.... era troppo tardi e non sono riuscito a fare le foto da mettere sul sito come volevo, pazienza sarà x un'altro giorno.
Stasera xò ho fatto una foto col cellulare (scusate la qualità dell'immagine) al battitacco... cosa ne pensate. Secondo me stanno benissimo!!!
http://img132.imageshack.us/img132/2149 ... aaaem2.jpg
Quote:
Originariamente inviata da Gargamella
Oggi ho montato battitacco e copripedali.... era troppo tardi e non sono riuscito a fare le foto da mettere sul sito come volevo, pazienza sarà x un'altro giorno.
Stasera xò ho fatto una foto col cellulare (scusate la qualità dell'immagine) al battitacco... cosa ne pensate. Secondo me stanno benissimo!!!
http://img132.imageshack.us/img132/2149 ... aaaem2.jpg
Bello... ma secondo me c'è troppa roba (parere mio eh!). Toglierei quello di serie della sport a questo punto...
Fatemi capire...il battitacco della sport con il logo 500 lo possono comprare tutti dove vendono i ricambi e montarlo poi da soli a casina propria?? :? :?:
Si lo possono prendere tutti, il conc. lo ordina come pezzo di ricambio non come accessorio! ;)
Per me stanno bene, pure io farò così!! Credo che mi arrivi prima l'inserto con il logo della macchina!!! :D :D
Io di solito con il mio piedino 46 sbatto sempre sulla parte dove c'e' la plastica.. quindi sarei propenso a mettere il battitacco li... pero' nn so resistere a quello con il loghetto... e mettere tutti e 2 mi sembra eccessivo... :?