Mi sanno di... niente :-S
Non dico siano brutti ma sinceramente 500 volte meglio quelli della Mito che monti/montavi per non parlare del prezzo. Comunque sia ci sarebbe da vederli dal vivo.
Visualizzazione stampabile
Mi sanno di... niente :-S
Non dico siano brutti ma sinceramente 500 volte meglio quelli della Mito che monti/montavi per non parlare del prezzo. Comunque sia ci sarebbe da vederli dal vivo.
lasciando perdere il prezzo stratosferico...
sono solo da expo....giusto?
altrimenti se sono per girare anche su strada gli è venuto in mente a sti tizi che hanno fatto il cerchio la problematica del dissipamento di calore...?
come lo dissipi..è tutto chiuso!!!!
no no fermo, il cerchio è omologato epr circolare, io chiaramente l'avrei usato solo per uso expo, perchè insomma... per un costo del genere, dovrei avere un'auto da carrello... in america, da foto e video, vedo che ci girano senza problemi, e non credo che mettano in vendita cose pericolose del genere al caso!
che belli che sono ma non ce li vedo sulla 500......
guardate il video:http://www.youtube.com/watch?v=cBd9w-n7tQI
per la questione 5 fori ti ci vorrebbero i distanziali con doppia foratura...
esteticamente non è che mi facciano proprio impazzire e siano tra i miei cerchi preferiti ma non sono nemmeno brutti anzi...diciamo che sono molto future e alternative heheheh
rimane il fatto che non capisco come abbiano fatto per la questione calore dell'impianto frenante
io ce li vedo sempre meglio :D
grazie mille costy, purtroppo ora sto spendendo per un'altro progetto che sarò lieto di presentarvi entro giugno/luglio MAX MAX AGOSTO :D
bellissimiiiiiiiiiiii peccato che 1000 dollari a cerchio sono un po tanti e poi sono minimo da 20" :-(