ciao sono stato contattato da un RESP di ABARTH ....c'è qualcuno di noi che andrebbe ......?????
Visualizzazione stampabile
ciao sono stato contattato da un RESP di ABARTH ....c'è qualcuno di noi che andrebbe ......?????
Io ce l'ho dietro casa, quindi non mi costerebbe nessuna fatica andarci, però non mi ispira un granché e ci andrei solo per la compagnia. Se qualche Abarthista si unisce ci sono.
Non è che mi ispiri così tanto...
troppi km... se xò fossimo stati almeno una 20ina solo noi ci avrei pensato..
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e mi sono appena presentato nella apposita sezione, sono di Torino e quindi non mi costa molto andare al raduno, ma volevo solo segnalare a quanti pensano che non sia un evento organizzato bene che potrebbe non essere così: è uscito una bella pagina sul quotidiano La Stampa e ho sentito un paio di passaggi radio, in ultimo quando ho scritto per comunicare alla società organizzatrice la mia targa ho ricevuto immediatamente risposta...si apsettano una buona affluenza e il programma sembra figo (dj set, fichi d'india come ospiti e altro). Spero che saremo in tanti. Coglo l'occasione per salutare tutti.
I dubbi (i miei almeno) non sono tanto sull'organizzazione quanto sul programma in sé. L'organizzazione è affidata a una ditta esterna che si occupa di eventi, quindi è lecito aspettarsi un lavoro fatto bene, ma sinceramente andare a fare "esposizione" non è molto allettante. Le uniche attività in programma, a parte la solita mostra fotografica e i soliti stand autocelebrativi, sono il test drive e il simulatore di guida. E per uno che l'Abarth già ce l'ha, non so quanto possa essere interessante!
Probabilmente un salto ce lo farò lo stesso, ma da semplice osservatore.
Concordo in pieno, nel mio caso sono da poco nella famiglia abarth quindi mi fa piacere passare qualche ora con altri appassionati come me, non ho partecipato ad altri raduni quindi non conosco le alternative cmq credo che anche spostarsi in carovana sia come fare "esposizione" a meno che non si parli di pista...sono stati organizzati altri raduni con sessioni di pista?
Non lo fanno più quest'anno? :(.. era stra bello quello dell'anno scorso!